All for Joomla All for Webmasters

Dott.ssa Elvanessa Caleri

Elvanessa Caleri si laurea in Medicina Veterinaria nel 2005 presso l’Università di Pisa.

Nell’anno 2005-2006 frequenta in modo continuativo la Clinica Valdinievole (PT) seguendo il Dott. M. Baroni (DECVN) ed il Dott. U. Lotti, con particolare interesse per la Diagnostica per Immagini e la Medicina Interna.

Dal 2006 al 2008 svolge attività clinica e di ricerca, con borsa di studio, presso il Dipartimento di Diagnostica per Immagini dell’Università di Pisa sotto la supervisione della Prof.ssa S. Citi.

Nel 2007 è visitor presso il Dipartimento di Diagnostica per Immagini dell’Università di Zurigo sotto la supervisione della Dott.ssa S. Ohlerth, DECVDI.

Nel 2007 e 2008 frequenta la Clinica dell’Orologio a Sasso Marconi (BO) seguendo la Dott.ssa F. Rossi (DECVDI) ed il Dott. M. Vignoli (DECVDI) e dal 2009 è collaboratrice nella stessa Clinica, occupandosi di Diagnostica per Immagini, con particolare interesse per l’ecografia e la radiologia. Attualmente lavora anche come libera professionista in Toscana.

Istruttore e relatore in Diagnostica per Immagini al Master di Oncologia Veterinaria per l’anno 2007 e 2008 presso l’Università di Pisa.

Relatore al Corso di Ecografia Clinica ed Ecografia Avanzata SCIVAC.

E’ coautrice del manuale di Ecografia Clinica Veterinaria, edizioni EV.

E’ autrice di articoli nazionali ed internazionali riguardanti la Diagnostica per Immagini e relatrice a vari congressi ed incontri nazionali ed internazionali.

E’ vicepresidente della Società Italiana di Diagnostica per Immagini (SVIDI).

Per migliorare la tua navigazione su questo sito utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie descritti nella nostra Privacy Policy.