All for Joomla All for Webmasters

la Clinica

Clinica Veterinaria dell'Orologio

Fondata nel 1994, la Clinica Veterinaria dell’Orologio ha vissuto una progressiva e rapida crescita che le consente, oggi, di fornire un ampio ed efficiente servizio di prestazioni veterinarie di alto livello, grazie alla presenza delle più moderne attrezzature e alla professionalità ed esperienza dello staff.

La Dott.ssa Federica Rossi, fondatrice della struttura e direttore sanitario, coordina le attività della clinica, avvalendosi della collaborazione di medici veterinari selezionati per le loro capacità professionali ed umane. 

Le prestazioni includono medicina interna, dermatologia, gastroenterologia, endocrinologia, cardiologia, diagnostica di laboratorio, chirurgia, degenza e pronto soccorso. Punto di forza della clinica è il reparto di diagnostica per immagini, che si avvale di radiologia e fluoroscopia digitale, ecografia convenzionale e con mezzo di contrasto e TC spirale multistrato, per effettuare sia procedure diagnostiche, che interventistiche. 

Si effettuano studi radiografici ufficiali per il controllo delle malattie scheletriche (displasia dell’anca e del gomito) inviati alla centrale di lettura FSA

I veterinari della clinica sono lieti di ricevere anche casi riferiti da colleghi, per effettuare prestazioni specialistiche, previo accordo telefonico sulle indagini da eseguire.

La Clinica Veterinaria dell’Orologio collabora strettamente con il Centro Oncologico Veterinario (CVO).

Per migliorare la tua navigazione su questo sito utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie descritti nella nostra Privacy Policy.