Dott.ssa Veronica Camosci

Dopo essersi diplomata presso il liceo scientifico di Bologna “A. Righi” nel Giugno 2010, a Settembre dello stesso anno ottiene l’accesso alla Facoltà di Medicina Veterinaria presso l’Università di Bologna.

Durante il percorso universitario, nell’anno accademico 2013/2014, aderisce al progetto Erasmus e si trasferisce in Spagna 12 mesi per frequentare l’Università Complutense di Madrid.

Rientrata all’Università di Bologna, dal Settembre 2014, diviene studentessa interna presso il Dipartimento di Diagnostica per Immagini sotto il tutoraggio della Professoressa Alessia Diana.

Continua a frequentare il Dipartimento di Diagnostica per Immagini sino ad Ottobre 2016 quando consegue la Laurea discutendo la tesi intitolata “Aspetto ecografico dei corpi estranei gastro-intestinali nei piccoli animali: studio retrospettivo (2010-2016)”.

Da Marzo 2017 ad Agosto 2017 intraprende un periodo di tirocinio rotazionale presso la Clinica Veterinaria dell'Orologio, Sasso Marconi (BO), al termine del quale comincia, presso la medesima struttura, un Internship di 12 mesi in Diagnostica per Immagini sotto la supervisione della Dott.ssa Federica Rossi.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie descritti nella nostra Privacy Policy.