All for Joomla All for Webmasters

Dott.ssa Elena Catania

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Dopo essersi diplomata al liceo scientifico G. Marconi di Pesaro a pieni voti, si è iscritta alla facoltà di Medicina Veterinaria di Bologna, nell’anno accademico 2005/2006.

Durante gli anni di studio frequenta, come allieva, la Sezione di Chirurgia del Dipartimento Clinico Veterinario dell’Università di Bologna con la Prof.ssa Ombretta Capitani.

Consegue la laurea nel Novembre 2010 (con voto 107/110), discutendo la tesi dal titolo “Tumori Tiroidei nel Cane e nel Gatto: Diagnosi e Terapia”.

Dal Febbraio del 2011 inizia un periodo di tirocinio presso la Clinica Veterinaria dell’Orologio di Sasso Marconi, durante il quale, svolge anche attività di pronto soccorso notturno presso la medesima struttura.

 

ESPERIENZA LAVORATIVA

2011-2013: svolte attività di pronto soccorso presso la Clinica Veterinaria dell’Orologio durante le ore notturne e i giorni festivi. Nello stesso periodo collabora anche con il Centro Oncologico Veterinario assistendo i malati oncologici in degenza.

Settembre 2014: Corso introduttivo alla pratica dermatologica (SCIVAC)

Ottobre 2015: Corso regionale pratico di diagnostica dermatologica veterinaria (SCIVAC)

2016-2017: svolge l’itinerario didattico di dermatologia proposto dalla SCIVAC

Attualmente collabora come libero professionista con la Clinica Veterinaria dell’Orologio occupandosi prevalentemente di medicina interna, con particolare interesse per la dermatologia.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie descritti nella nostra Privacy Policy.