All for Joomla All for Webmasters

Dott. Boris Dalpozzo

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Laureato nel 2005 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Bologna.

Dal 2006 al 2009 lavora presso la sezione di chirurgia della Facoltà di Medicina Veterinaria di Bologna e nel 2009 consegue il titolo di Dottore di Ricerca in “Medicina d’urgenza e terapia intensiva”.

Nel 2008 trascorre un periodo di formazione di 8 mesi presso la sezione di Chirurgia dei Piccoli Animali dell’Università di Zurigo.

 

ESPERIENZA LAVORATIVA

Dal 2009 al 2011 lavora presso la Clinica Veterinaria M.E. Miller di Cavriago (RE) dove si occupa di medicina d’urgenza e chirurgia generale.

Dal 2012 trascorre periodi di formazione presso la Clinica Chirurgica Veterinaria della Facoltà di Medicina Veterinaria di Torino sotto la guida del Prof. P. Buracco.

Dal 2012 lavora presso la Clinica Veterinaria dell’Orologio di Sasso Marconi (BO) dove si occupa di chirurgia con particolare interesse per la chirurgia dei tessuti molli ed oncologica.

Dal 2012 è collaboratore presso diverse strutture private fornendo prestazioni come chirurgo veterinario.

 

PRINCIPALI CAMPI DI INTERESSE

Chirurgia mini-invasiva

Chirurgia dei tessui molli

Per migliorare la tua navigazione su questo sito utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie descritti nella nostra Privacy Policy.