All for Joomla All for Webmasters

Dott.ssa Beatrice Gianni

Beatrice Gianni si laurea con lode presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Perugia nel 2014. Nello stesso anno è visitor presso il Dipartimento di Diagnostica per Immagini dell'Università di Liegi.

Nell'anno 2015-2017, dopo un rotating internship di 6 mesi, svolge un internship specialistico in Diagnostica per Immagini sotto la supervisione della Dott.ssa Giliola Spattini (ECVDI). Ha lavorato come libera professionista in Toscana.
 
Dal 2018 al 2019 svolge un'ulteriore anno di internship specialistico in Diagnostica per Immagini presso la Clinica Veterinaria dell'Orologio sotto la supervisione della Dott.ssa Federica Rossi (ECDVI) e consegue nel dicembre 2019 il diploma al Master di II livello di Diagnostica per Immagini presso l'Università di Pisa.
Nell'aprile del 2020 inizia il percorso di residency in Diagnostica per Immagini presso la Clinica Veterinaria dell'Orologio sotto la supervisione della Dott.ssa Federica Rossi (ECDVI).

Per migliorare la tua navigazione su questo sito utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie descritti nella nostra Privacy Policy.