Risonanza magnetica e Neurologia alla Clinica Veterinaria dell'Orologio

La Clinica Veterinaria dell’Orologio è orgogliosa di annunciare la disponibilità di due nuovi servizi, RISONANZA MAGNETICA E NEUROLOGIA/NEUROCHIRURGIA.

Da giugno 2019 è operativa una unità Risonanza Magnetica Aperto Lucent Hitachi 0.4 T, per l’esecuzione di esami RM del cranio, rachide o altri settori. Grazie all’elevato campo magnetico, questa unità garantisce ottimale qualità di imaging e brevi tempi di scansione. La presenza delle unità di RM e TC affiancate consente allo staff di effettuare, quando indicati, esami complementari TC/RM per una completa valutazione del caso. Coordina il servizio il dott. Carozzi Gregorio, che recentemente ha conseguito il diploma in Diagnostica per Immagini (DECVDI) e che affianca la dott.ssa Federica Rossi nel reparto.

Il servizio di neurologia clinica è diretto dalla dott.ssa Arianna Negrin, diplomata in neurologia (DECVN), che ha maturato una lunga esperienza in Italia e all’estero ed ora è parte dello staff della CVO. I servizi di referenza offerti ai colleghi includono visite cliniche, esami collaterali (RM e liquor), neuro-oncologia, neurochirurgia per patologie intracraniche e spinali. Il team neurochirurgia include la dott.ssa Negrin e il dott. Boris Dalpozzo, già responsabile del reparto di chirurgia della CVO. 

Come da tradizione per la nostra Clinica, siamo sempre disponibili a consulti telefonici ai colleghi referenti per l’invio dei casi urgenti e non.

Per informazioni:

Tel: 0516751232

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie descritti nella nostra Privacy Policy.